sabato 1 maggio 2010

Kiss in Venice..

2 commenti:

FrammentoDiCristallo ha detto...

per quanto riguarda il tuo commento al mio post..
Sì, sono tutte cose giuste quelle che dici.. anche io a volte sono talmente stufa di tutto quanto che mi ricredo e penso ad un modo per dire a mio padre che non dormo, che sono stanca.. ma, puntualmente, mi tiro indietro.. il coraggio viene meno.. un po’ mi intimorisce dover parlare di queste cose con lui; un po’ ho paura di come possa prenderla; ho paura che non mi creda; ho paura che pensi di poter sistemare tutto da solo; ma soprattutto, vorrei anche evitare di aggiungergli un’altra preoccupazione.. ne ha già tante.. questo significherebbe altro sbattimento per lui, che non ha voglia di perdere tempo, perché ci sono sempre un mucchio di cose da fare.. significherebbe anche aggiunta di pensieri dolorosi..
Insomma, altra sofferenza, che credo non meriti..

monica ha detto...

quelle che hai scritto sono cose dettate dal cuore, dal bene che vuoi a tuo padre, anche se il vostro rapporto è difficile da quello che ho capito. Però a volte è meglio ragionare con la testa, e lasciare il cuore ad altre questioni... quando si tratta di salute non si scherza Frammento, te lo dico perchè davvero penso che si possano perdere tantissime cose, ma quando si perde la salute c'è poco da fare.. bisogna solo cercare di rimediare, e secondo me parlare con tuo padre è la cosa migliore, se pensi che lui prenderà queste cose alla leggera o che ti sggriderà allora tu cerca di dirglielo in un certo modo, basta solo che gli dici: papà, sono settimane che ho problemi a dormire e non ce la faccio più, vado dal dottore e sento quello che mi dice.
se non provi non sai :)
un abbraccio