venerdì 19 agosto 2011

Rimarrete sempre nel mio cuore

Caro diario,

anche per quest’anno le ferie le devo salutare, come ho salutato quel tipo in spiaggia oggi pomeriggio che continuava a fissarmi, fissarmi, fissarmi... solo che le ferie non le saluto con un dito medio alzato, ma con il fazzolettino bianco sventolato alla stazione del treno, come quando parte qualcuno che ami e ti piange il cuore.

Si perché adesso inizia la parte critica e pesante: le domeniche lavorative. Un incubo.
Vabbè Monica non ci pensare che c’è sempre chi è preso peggio di te, ad esempio quel ragazzo con il costumino perizomato in mezzo al sedere, bianco come il latte, coi capelli mesciati e l’occhiale da sole da tamarro. Quello si che ha dei problemi seri.
(Per la cronaca: non c’è cosa più brutta di un uomo vestito da donna o con il perizoma, davvero antiestetico e molto deprimente).

Quindi addio ferie, anzi, arrivederci al prossimo anno, vi saluto con il cuore che mi si spezza e con tanti ricordi che mi faranno compagnia quest’inverno, giusto per soffrire ancora di più ripensandovi.

Un bacione grande mie adorate.

1 commento:

Kylie ha detto...

Le ferie finite mi fanno una tristezza che non hai idea...

Un abbraccio e buona settimana cara