venerdì 9 dicembre 2011

Vi spedisco tutti nel paese di FAKKIU.

Inizia davvero a darmi fastidio la gente che si lamenta. Di tutto. Ma proprio tutto eh. Dall’avere un semplice raffreddore al non riuscire a trovare un capo di abbigliamento del colore giusto. Conosco addirittura una coppia che sta per partire per andare a santo domingo, e cosa fa? Non è che pensa: sto per andare in vacanza in un posto da sogno al caldo in balia del relax. No. Si lamenta che sono tante ore di aereo, che la macchina in aeroporto non sta bene, che chissà che si mangia, che c’è il fuso orario da sopportare… ma dico io, stai per andare in vacanza cazzo!


La mia amica incinta si lamenta che febbraio (l’ora del parto) sta arrivando troppo presto e la sua vita cambierà radicalmente e lei non ne ha voglia. Non pensare che avrai tra le braccia tuo figlio, vero? Non pensare che hai una gravidanza da sogno che tutte ti invidiano perché non hai un minimo di malessere, no. Pensa solo alle cose negative, mi raccomando.

Gente che si lamenta perché il proprio lavoro è troppo duro, mentre quello degli altri è sempre più leggero, sempre migliore. Gente che non ne può più dei figli che piangono, dei figli che hanno fame, dei figli che devono andare in bagno, dei figli che disubbidiscono.

Gente che si lamenta di ogni cosa, perché ognuno ha qualcosa di cui lamentarsi. Ma pensare alle cose positive no? Non renderebbe la vita più facile? A tutti.

Voglio vincere alla lotteria e comprare un isola deserta, e li spedire tutti i rompiballe che ho incontrato nella mia vita. tutti li. Ma deve essere un'isola bella grande eh.

3 commenti:

Kylie ha detto...

Ultimamente sono lamentosa anch'io...

Baci

Anonimo ha detto...

se fai un pochino di spazio ci aggiungo anche i miei.....

Barby83 ha detto...

Non mi hai capita.