Ultimamente mi è presa sta fissa per la bigiotteria.
Insomma camminando mi imbatto in questa magnifica bancarella piena di oggettini per fabbricare ogni tipo di bijoux, pendaglietti e cosine varie da attaccare a catenelle do ogni forma e colore… insomma per me un paradiso.
Avendo avuto sempre la vena artistica li li che bussa alle pareti del cervello (ma sempre ignorata) ho deciso che per i prezzi che avevano avrei potuto acquistare qualcosina e provare a vedere cosa ne saltava fuori.
Tanto ho fatto tanto ho frugato che sono tornata a casa con un sacco pieno di tutto, per la modica cifra di 25 euro.
Da li è cominciato l’incubo.
Ne sono ossessionata, lo sogno di notte, penso a come comporre i pezzi e come posso creare le armonie migliori, poi c’è da dire che YouTube non aiuta con tutti i suoi filmati e nemmeno i mille blog che ho visitato con tema appunto la bigiotteria. Ci sono ragazze che creano delle vere bellezze con qualche perla e pochi oggetti a loro disposizione.
Io non amo particolarmente usare collane e bracciali, ma crearli si :) eheeehehhe
Queste le mie prime creazioni, giusto per prendere la mano con anellini che vanno aperti e chiusi e altri accessori cosi piccoli che li vedo solo con la lente di ingrandimento. Mia sorella se ne è già appropriata, cosi a me rimangono solo le foto… ma c’è soddisfazione anche in questo va, almeno a qualcuno piacciono!!
2 commenti:
Il pendaglio con l'elefantino porta fortuna è davvero carino. Io sono negata con i lavoretti manuali...
Baci
Sono davvero dei bijoux BELLISSIMI che hai creato. Complimenti!
Un abbraccio
S.
Posta un commento