domenica 7 febbraio 2010

OGGI PARLO DI... ADDII

ok. ok. ok. OCHEI.

Ho perso l'anello di fidanzamento. Ovvio. Regalato a dicembre, perso in gennaio. Chissà se posso entrare nei guiness...

Non so per quale strana ragione ma tutto quello che tocco di tecnologico si rompe, e quello che tocco di prezioso si perde.

Martedì se n'è andato il mio anello di fidanzamento. Un minuto di silenzio in memoria del defunto. (che poi tanto defunto non è dato che non so che fine abbia fatto, un minuto ce lo avevo al dito, il minuto dopo mi sono accorta che non c'era più...)

Mercoledì pensando a lui ho sbattutto la macchina facendo la retro in garage, e sì che ho una C2 e il garage è grande quanto una portaerei... okei...

Giovedì l'ho passato come mercoledi alla ricerca dell'anello scomparso, potrei farci un film su come ho smontato il bagno, i tubi del lavandino, la vasca, spostato i mobili della camera e guardato nel sacchetto dell'aspirapolvere (esperienza da non ripetere.. credetemi..)

Venerdì quasi quasi andavo ad accendere un cero in chiesa, ma poi mi sarei sentita ancora piu in colpa dato che non prego da anni e forse potevo apparire un po'... che dire... ipocrita?

Sabato mi sono rassegnata a non rivedere più il mio adorato.

C'è da dire che non sono mai stata legata alle cose materiali, mai. Non ho mai pianto per aver perso o rotto qualcosa, altrimenti credo che avre passato metà della mia vita con gli occhi gonfi e rossi... però capitano cose che ti fanno sentire proprio una merda... la mia DISTRATTAGGINE colpisce ancora. E quello che è peggio è che se ne avessi un altro di anello... perderei anche quello!

ADDIO MIO ADORATO, DOVUNQUE TU SIA... E VAFFANCULO!

3 commenti:

Una V nel piatto ha detto...

Adoro questo divertente quanto sofferente post..
Sei una Grande, io oltre al film ci scriverei un libro, con tutti i pensieri che la perdita ti ha suscitato... Specie l'ultimo... eh eh eh :))

monica ha detto...

ciao cara mimì! :)ho deciso di rendere il tutto un po' piu allegro perchè a volte la vita va presa cosi come viene! ci sono cose piu importanti che un anello... si... non che questo mi consoli molto adesso... ma me ne farò una ragione!! :D

giardigno65 ha detto...

ho perso la fede nuziale in mare ! non ti dico ho chiesto a tutti i bagnini e persino ad una murena ...