sabato 30 ottobre 2010

e mi sono detta: perchè no?

Guardando la tv (a volte capita anche a me di perdermi nei meandri più oscuri dell’ignoranza umana) ho visto un servizio su uomini, donne, uomini che frequentano uomini, donne che frequentano donne, donne e uomini che frequentano chi gli capita a tiro… insomma un gran bordello.
Il servizio era trasmesso all’interno di uno di quei locali per lesbiche che io ho visto solo nei film. Nella mia città MAI e poi MAI potrebbe aprire un locale cosi, le famiglie medio borghesi che popolano la città si scandalizzerebbero (per fortuna non sono a conoscenza di quello che nel frattempo combinano i loro figli con gli amici di strada, altrimenti gli prenderebbe un coccolone).
E mi sono chiesta, perché no? Se ne avessi la possibilità ci farei un salto, non per curiosare, non per ammirare le donne che ci provano con altre donne, non siamo allo zoo, ma solo per starmene per conto mio in uno spazio dove le donne vivono la loro natura. Senza paura di venir giudicate, sono loro stesse e sono orgogliose di esserlo.
Un posto dove il mondo femminile comanda.
Da cui gli uomini sono esclusi.
E non mancano a nessuno.

1 commento:

Folletto del Vento ha detto...

Periodaccio!
Guardati bene intorno, ci sono uomini ed Uomini, non ti far influenzare dai primi.
Non hai idea di quante donne potrei, vorrei, fare a meno .. ma non potrei fare a meno delle Donne.