sabato 4 dicembre 2010

Un Natale coi fiocchi



Vinta la muffa e fatto quasi amicizia con il decoder (ma non con il telecomando) ritorno in me. Ho deciso di prenderla alla leggera. Di non cedere all’ansia che nasce ogni anno in questo periodo: lavoro più stressante a causa dello stress accumulato dalla gente, regali da fare, cianfrusaglie da tirar fuori dal garage per decorare casa.. insomma, solite cose natalizie. Voglio vivere un natale come quando ero bambina, sentire nell’aria quel profumo di attesa e desiderare che il 25 dicembre nevichi per andare in guardino a giocare con i miei quadrupedi coccolosi.
La prima volta che il Fedele Compagno ha visto la neve è impazzito, e io non vedo l’ora di rivederlo scavare fossati e tunnel per tentare l’evasione. Speriamo che almeno quest’anno non cerchi di ficcarmi dentro a uno di quei buchi come la scorsa volta.
Non ho mai avuto tanta fortuna con la neve, anzi, con chi gioca con la neve. Se il mio Fedele Compagno cerca di ficcarmi dentro alle buche scavate dal medesimo, il mio prode compagno mi usa come slittino sedendosi sopra di me e cercando di scendere a valle O_o.
Non è il massimo. Ma è successo solo quella volta, forse per vendicarsi di me dopo che l’avevo spinto giù per un argine un po’ ripido… cavolo se se l’è legata al dito! Lo chiamerò Conte di Montecristo da oggi. Hihihih

Però adesso che mi viene in mente… non solo devo ancora iniziare a comprare i regali di natale, ma devo ancora iniziare a pensare a cosa comprare! -_-‘
Mi sa che proporrò una bella cena romantica al mio conte di monte cristo e mi inventerò qualcos altro per il resto della famiglia. Basta buttare soldi, li devolvo a qualche associazione per gli animali, ecco.

1 commento:

Vittoria A. ha detto...

Ciao, sono totalmente d'accordo, anche io quest'anno non voglio spendere. E' una bellissima idea quella di devolvere alle associazioni e al volontariato. Qui siamo sotto la neve, speriamo che smetta, che ci dia una tregua! :)