martedì 25 gennaio 2011

Cambio vita.. mi sposo.

No, non riguarda me, è semplicemente il nome di un programma trasmesso su cielo. Chissà perché mi son fissata con questo canale… forse perché spara più cazzate di tutti gli altri, non so…
Insomma ci sono queste coppie, una per puntata, che non è soddisfatta del proprio aspetto fisico, e vorrebbe cambiare (migliorare?) per il proprio matrimonio, che verrà celebrato di li a breve.
Non contenti di questo, il programma prevede anche la scelta di tutto quello che può interessare un matrimonio: scelta dell’abito, dei fiori, del ristorante e di trucchi e parrucchi degli sposi e invitati.

Adesso c’è la sposa che si vuole rifare il naso, per cominciare.
Cioè: una si rifà il naso perché deve sposarsi.
Logico.

Poi, non contenta, (tanto non paga lei) passa alle tette. Le vuole più grandi e belle.
Certo: una si rifà il seno e il naso perché si deve sposare.
Inattacabile.

La parte di lui non l’ho seguita, ho avuto troppa paura di quello che avrebbe potuto chiedere al chirurgo… un allungamento qui, una lipo li… l’unica cosa che ho visto è lui che corre in spiaggia, legata alla vita una corda con appesi dei copertoni… con tanto di personal trainer che lo incita a correre… mah.

Il tutto viene presentato da una bionda, come si chiama…. Dai, quella li straniera… (a tra l’altro non è la solita americanata, abbiamo imparato cosi bene da loro che adesso i programmi insulsi ce li facciamo da soli, è tutto made in italy)
Insomma il nome della presentatrice non mi sovviene, ma non ci perdete niente.

Quello che viene da chiedermi è: ma quando gli invitati entreranno in chiesa e vedranno gli sposi, li riconosceranno? Magari penseranno di aver sbagliato matrimonio, rimarranno imbambolati seduti sui banchi chiedendosi se è il caso di alzarsi o di rimanere fino alla fine, giusto perché il regalo lo hanno fatto, e faccio il regalo senza neanche mangiare al ristorante?? Eh no.


2 commenti:

Kylie ha detto...

Natascia Stefanenko. Conosco il programma perchè lo davano su sky anni fa. Prima del matrimonio è giusto fare qualcosa per presentarsi al meglio, ma se sei una cozza trascurata da anni è difficile recuperare tutto in pochi giorni!

Baci

Anonimo ha detto...

Ma che si rifà a fare per sposarsi?!?! A quel punto non è più logico restare single? ahahah
Questo ovviamente seguendo quella filosofia di pensiero scadenzialista che connota la nostra società talvolta (?) ;)