martedì 25 gennaio 2011

CHEATERS - se non avete mai visto questo programma, continuate cosi.

Cheaters

Girovagando per i vari canali alquanto inutili che ci ha regalato il digitale, mi sono soffermata su cielo. Questa mattina, anzi, proprio mentre scrivo, stanno trasmettendo un programma che prevede una troupe di investigatori chiamati dal marito\moglie che ha il compito di pedinare il coniuge.
Quando ci sono prove filmate del tradimento, ecco che fanno un’imboscata e mettono il colpevole davanti alle prove certe.
Ma io mi chiedo: non vedi l’ora di far sapere al mondo che sei cornuto? Scusa, chiami telecamere e finisci in tv, sei cosi ansioso di lavare i panni sporchi in pubblico?
Io queste cose le terrei per me, non ci fa una bella figura il colpevole del tradimento ma neanche chi ha ingaggiato la troupe di investigatori per far seguire la moglie..
Tralascio di scrivere quello che penso di chi si inventa questi programmi e di chi li porta avanti.. e anche di quelli che seguono questa robaccia. Cadiamo sempre più in basso, e siamo pure talmente scemi e bramosi di apparire che vogliamo finire in televisione anche quando facciamo la figura degli idioti. Tutto ciò è molto triste.

Nessun commento: